Torna a Roma Eternal City Motorcycles Show, la manifestazione dove a farla da padrone sono le moto custom in stile americano, ma non solo. Per la 6^ edizione una nuova location: il Palazzo dei Congressi nel quartiere E.U.R. Esposizione Universale Roma. Eternal 2022 il più grande festival della Cultura Custom!
Grandi talenti presentano i migliori lavori di customizzazione realizzati sulle due ruote. Chopper, bagger, cafe racer, bobber, club style realizzati per lo più su base Harley-Davidson. Impossibile non trovare l’oggetto del proprio desiderio.
Splendido il contest riservato ai modelli Vespa e Lambretta: il Contest Kickstart! Esposta anche l’iconica Innocenti Lui 135 S Lowride.
Si conferma di alto livello l’esposizione di auto americane d’epoca, sapientemente restaurate e personalizzate. I club Rumblers e Portoricano V8 presentano una splendida selezione di auto USA e pick-up d’epoca trasformati in fantastici hot rod e custom car .
Presenti le case ufficiali delle due ruote come Harley-Davidson, Indian, Royal Enfield, BMW, KTM, Triumph, Ducati ed altre.
Completano la kermesse capitolina le prestigiose realtà dell’aftermarket, abbigliamento, artigiani, tatuatori, barbieri, food. Presente infine un angolo dedicato alle aerografie (visita il sito dell’organizzatore del 6° Eternal City Motorcycles Show).