Travel Blogger

2016BestNine: le 9 foto migliori che ho caricato su Instagram

Non importa quante foto sono state pubblicate sul proprio profilo Instagram; solo nove, le più popolari, si guadagnano un posto nel mosaico 2016BestNine.

2016BestNine & Instagram

2016BestNine è un modo simpatico per ripercorrere l’anno che si sta per concludere, ricordandosi dei momenti indimenticabili.

Si tratta di un servizio che in pochi istanti analizza le immagini caricate sul proprio profilo Instagram nel corso dell’anno e automaticamente seleziona le nove foto che hanno ottenuto il maggior numero di Mi piace.

Come si fa il 2016BestNine su Instagram? Per ricevere il mosaico è semplicissimo. Basta andare sul sito di Best Nine, digitare il proprio username di Instagram (quello indicato in fase di registrazione al social network), attendere pochi secondi e il gioco è fatto!

Il collage personalizzato del 2016BestNine con le tue nove foto più popolari per l’anno che è trascorso è pronto per essere scaricato e condiviso sui social network. Il collage mostra anche il numero di Mi piace ricevuti complessivamente nel corso dell’anno per le immagini selezionate dal prodotto.

Il mosaico 2016BestNine realizzato da questo strumento informatico riassume, casualmente, tutte le mie passioni:

Il mosaico 2016BestNine riproduce le foto di tre viaggi meravigliosi, ricordi di momenti che difficilmente dimenticherò (ho la sindrome di wanderlust). Si tratta in sintesi dei viaggi in:

  • Indonesia – ricordo trenta immersioni da brividi;
  • Slovenia – il viaggio on the road con il mio sidecar e la mia boxerina bianca Luna;
  • South Africa – i safari e gli incontri ravvicinati con il re della foresta.

Incredibilmente, nel mosaico di 2016BestNine compare anche Bianco, il paese sulla costa Jonica della Calabria dove trascorro le mie vacanze estive, con il suo binario solitario. Ma soprattutto c’è Luna, la mia adorabile boxerina bianca.

Non mi resta, quindi, che augurare a tutti voi Buon Fine Anno e un 2017 speciale, ricco di gioia ed emozioni. Ovviamente su viaggiatore non per caso!

Nato ad Aosta, cresciuto a Livorno, maturato a Roma, adottato dalla Calabria. Blogger per hobby, ho quattro grandi passioni: i viaggi, le motociclette, le immersioni subacquee e i cani di razza boxer. Spesso le combino tra loro come gli ingredienti di un piatto gourmet. Ho viaggiato attraverso cinque continenti Europa, Asia, Africa, America e Oceania cercando (senza riuscirci) di curare la sindrome di wanderlust.

3 Comments

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: