Non importa quante foto sono state pubblicate sul proprio profilo Instagram; solo nove, le più popolari, si guadagnano un posto nel mosaico 2016BestNine.

2016BestNine & Instagram

È un modo simpatico per ripercorrere l’anno che si sta per concludere, ricordandosi dei momenti indimenticabili.

Si tratta di un servizio che in pochi istanti analizza le immagini caricate sul proprio profilo Instagram nel corso dell’anno e automaticamente seleziona le nove foto che hanno ottenuto il maggior numero di Mi piace.

Come si fa il Best Nine su Instagram? Per ricevere il mosaico è semplicissimo. Basta andare sul sito di Best Nine, digitare il proprio username di Instagram (quello indicato in fase di registrazione al social network), attendere pochi secondi e il gioco è fatto!

Il collage personalizzato del 2016BestNine con le tue nove foto più popolari per l’anno che è trascorso è pronto per essere scaricato e condiviso sui social network. Il collage mostra anche il numero di Mi piace ricevuti complessivamente nel corso dell’anno per le immagini selezionate dal prodotto.

Il mosaico realizzato da questo strumento informatico riassume, casualmente, tutte le mie passioni:

Il mosaico riproduce le foto di tre viaggi meravigliosi, ricordi di momenti che difficilmente dimenticherò. Si tratta in sintesi dei viaggi in:

  • Indonesia – ricordo trenta immersioni da brividi;
  • Slovenia – il viaggio on the road con il mio sidecar e la mia boxerina bianca Luna;
  • South Africa – i safari e gli incontri ravvicinati con il re della foresta.

Incredibilmente, nel mosaico compare anche Bianco, il paese sulla costa Jonica della Calabria dove trascorro le mie vacanze estive, con il suo binario solitario. Ma soprattutto c’è Luna, la mia adorabile boxerina bianca ❤️

Non mi resta, quindi, che augurare a tutti voi Buon Fine Anno e un 2017 speciale, ricco di gioia ed emozioni. Ovviamente su viaggiatore non per caso!

Author

Soffro di dipendenza da viaggio. Amo visitare Paesi lontani ma anche luoghi del Vecchio Continente e dell’Italico Stivale. Sono appassionato di motociclismo, auto d’epoca, subacquea e affascinato dal mondo custom.

3 Comments

Write A Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: